Deprecated: Creation of dynamic property ILJ\Core\LinkBuilder::$multi_keyword_mode is deprecated in /var/www/vhosts/canaryboatrental.com/httpdocs/wp-content/plugins/internal-links-premium11/core/linkbuilder.php on line 90
Deprecated: Creation of dynamic property ILJ\Core\LinkBuilder::$links_per_page is deprecated in /var/www/vhosts/canaryboatrental.com/httpdocs/wp-content/plugins/internal-links-premium11/core/linkbuilder.php on line 91
Deprecated: Creation of dynamic property ILJ\Core\LinkBuilder::$links_per_target is deprecated in /var/www/vhosts/canaryboatrental.com/httpdocs/wp-content/plugins/internal-links-premium11/core/linkbuilder.php on line 92
Deprecated: Creation of dynamic property ILJ\Core\LinkBuilder::$links_per_paragraph_switch is deprecated in /var/www/vhosts/canaryboatrental.com/httpdocs/wp-content/plugins/internal-links-premium11/core/linkbuilder.php on line 94
Deprecated: Creation of dynamic property ILJ\Core\LinkBuilder::$links_per_paragraph is deprecated in /var/www/vhosts/canaryboatrental.com/httpdocs/wp-content/plugins/internal-links-premium11/core/linkbuilder.php on line 95
Con il nostro Island Coach Tour in pullman farete un giro dell’isola di Tenerife e visiterete uno dei luoghi più importanti e storici.
La prima zona che visiteremo sarà il sud-est di Tenerife. Andremo a Candelaria – il centro cattolico di Tenerife. Vedremo la sua bellissima cattedrale e, naturalmente, la famosa Madonna Nera – patrona delle Isole Canarie.
In seguito andremo più a nord di Tenerife, verso La Orotava.
Durante il tragitto faremo una piccola sosta al belvedere di Humbolt per goderci la pittoresca Valle de La Orotava e scattare qualche foto.
Una volta arrivati a La Orotava faremo una sosta per scoprire questa magnifica città storica di Tenerife. Passeggeremo per le sue antiche strade e ci godremo l’architettura autentica.
Il nostro prossimo punto di destinazione sarà Icod de Los Vinos, dove troveremo il suo famoso simbolo – l’Albero del Drago che si crede abbia circa 3000 anni. Continuando il nostro viaggio arriveremo al punto panoramico Mirador de Garachico, per scoprire Garachico – la cittadina che era un importante e ricco porto commerciale prima che l’eruzione vulcanica la distruggesse in parte nel 1706.
Dopo aver visitato Garachico, continueremo il nostro viaggio verso la cima di Erjos, dove potremo contemplare la splendida vista del Monte Teide.
La nostra ultima tappa sarà a sud di Tenerife, ci dirigeremo verso Los Gigantes per ammirare le spettacolari e mozzafiato scogliere gigantesche.
A proposito, c’è la possibilità di vedere Los Gigantes da un altro lato – di andarci con la barca. Durante il tragitto vedrete anche balene e delfini nel loro ambiente naturale. Questa escursione si può anche fare in qualsiasi periodo dell’anno, la stagione di avvistamento delle balene di Tenerife dura tutto l’anno.