Deprecated: Creation of dynamic property ILJ\Core\LinkBuilder::$multi_keyword_mode is deprecated in /var/www/vhosts/canaryboatrental.com/httpdocs/wp-content/plugins/internal-links-premium11/core/linkbuilder.php on line 90
Deprecated: Creation of dynamic property ILJ\Core\LinkBuilder::$links_per_page is deprecated in /var/www/vhosts/canaryboatrental.com/httpdocs/wp-content/plugins/internal-links-premium11/core/linkbuilder.php on line 91
Deprecated: Creation of dynamic property ILJ\Core\LinkBuilder::$links_per_target is deprecated in /var/www/vhosts/canaryboatrental.com/httpdocs/wp-content/plugins/internal-links-premium11/core/linkbuilder.php on line 92
Deprecated: Creation of dynamic property ILJ\Core\LinkBuilder::$links_per_paragraph_switch is deprecated in /var/www/vhosts/canaryboatrental.com/httpdocs/wp-content/plugins/internal-links-premium11/core/linkbuilder.php on line 94
Deprecated: Creation of dynamic property ILJ\Core\LinkBuilder::$links_per_paragraph is deprecated in /var/www/vhosts/canaryboatrental.com/httpdocs/wp-content/plugins/internal-links-premium11/core/linkbuilder.php on line 95
Playa de las Vistas, conosciuta anche come Las Vistas Beach, è una spiaggia molto attraente per i locali e il resto degli spagnoli.
Inoltre, riceve costantemente turisti da tutto il mondo che si innamorano del suo fascino. Il maggior afflusso di visitatori è durante l’estate, ma continua ad attrarre un volume medio durante il resto dell’anno.
Grazie alla sua fila di frangiflutti offre acque molto calme, ideali per la visita con i bambini. Non preoccupatevi delle onde, godetevi la tranquillità e il relax.
Posizione
Comune: Arona
Si trova nel sud di Tenerife, vicino al porto di Los Cristianos, nell’omonima località. Essendo molto vicino alla spiaggia di Los Cristianos, si può camminare dall’uno all’altro lungo il lungomare.
Hotel e ristoranti
È circondata da hotel e appartamenti, il che la rende una delle spiagge più visitate dai turisti durante tutto l’anno.
Il lungomare di Las Vistas è fiancheggiato da bancarelle di cibo nel caso in cui abbiate voglia di uno spuntino. Ci sono anche molti negozi, ristoranti e un McDonalds.
Sabbia
Offre una deliziosa sabbia dorata. I visitatori amano sdraiarsi sulla sabbia per abbronzarsi, godersi il sole dell’Atlantico e rilassarsi al suono del mare.
Accessibilità
Las Vistas è una delle dodici spiagge dell’isola di Tenerife definite come spiaggia accessibile. Ciò significa che è adattata alle persone con mobilità ridotta, con rampe e passerelle per un facile accesso, così come docce e parcheggi per persone in sedia a rotelle.
Cosa puoi trovare
Lettini e ombrelloni
Se si preferisce stare all’ombra, ci sono molte aree che i visitatori possono affittare con comode amache a pagamento.
Sport
Molti turisti vanno in spiaggia per divertirsi e fare un po’ di esercizio. La pallavolo è uno degli sport da spiaggia più popolari e si può giocare qui. Ci sono diverse reti da pallavolo lungo la spiaggia per divertirsi con la famiglia e gli amici.
Se vi piacciono anche gli sport acquatici, potete praticare jet ski, banana boat e parasailing.
Isola artificiale
Come se il suo fascino naturale non bastasse, offre anche una piccola isola artificiale con una fontana che spara acqua nel cielo per la gioia dei visitatori. Fate delle foto uniche che sembreranno uscite da un mare di fantasia.
Parcheggio
Sul lungomare di Las Vistas, molto vicino alla spiaggia si trova il parcheggio del porto marittimo. Dato che questo è il posto migliore per lasciare la macchina, dobbiamo segnalare che c’è una tassa.
Alcuni turisti cercano un posto libero nelle strade vicine e poi camminano fino alla spiaggia. In questo modo risparmiano sul parcheggio e allo stesso tempo si godono la passeggiata.
Sicurezza per il villeggiante
C’è una stazione di bagnini istituita dalla Croce Rossa. È sempre sotto sorveglianza e ha dei bagnini che sono sempre all’erta per qualsiasi cosa possa succedere.
Bandiere
Anche se la spiaggia è ben sorvegliata, sta a noi prenderci cura di noi stessi. A questo scopo, ci sono diverse bandiere per indicare ai visitatori come è l’acqua. Ecco un codice di colori che dovreste sempre tenere a mente:
- Rosso: non adatto alla balneazione
- Giallo: adatto alla balneazione ma con cautela
- Verde: adatto alla balneazione
Cosa non si può fare
Per proteggere la spiaggia e la tranquillità degli altri visitatori, è indicato che non si può
- Portare cani
- Accamparsi
- Lasciare mozziconi di sigaretta sulla sabbia
- Suonare musica